Ricerca di ingegnere edile o architetto

         All Ing srl, società di ingegneria con sede di lavoro a Bologna, è alla ricerca di un/una Ingegnere Edile o Architetto con laurea magistrale per la mansione di progettista e direttore operativo di cantiere.

Si valutano candidate e candidati sia neolaureate/i che con esperienza.

Al professionista individuato/a verrà richiesto di svolgere attività in ambito di edilizia residenziale, produttiva e infrastrutturale.

Le mansioni da svolgere riguarderanno interventi su fabbricati esistenti, sia di natura privata che pubblica, quali manutenzione ordinaria, straordinaria, demolizione e ricostruzione, ristrutturazione edilizia e restauro conservativo ed in particolare la redazione di relazioni tecniche e storico artistiche, rilievi in sito e restituzioni, anche sulla base di nuvole di punti, con software di BIM authoring, elaborati grafici con software 2d (Autocad) e software BIM (AEC collection Autodesk), foto inserimenti, computi metrici estimativi (Primus) e cronoprogrammi operativi (Microsoft Project) nonché attività di sopralluogo e supporto alla Direzione Lavori.

Il professionista verrà inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico e sarà coinvolto in attività multidisciplinari.

Si offrono corsi di formazione specifica in ambito BIM e di sicurezza sul lavoro per l’operatività in cantiere, contratto di collaborazione continuativa a P.IVA., benefit di natura assicurativa e mezzi di locomozione aziendali per lo svolgimento delle attività operative fuori ufficio.

Per trasmettere la propria candidatura vi chiediamo di candidarvi mediante l’invio di:

·         Lettera di presentazione

·         CV

·         Lista degli esami universitari svolti e relative votazioni

Al seguente indirizzo mail: info@alling.it

Inviaci la tua candidatura